Dedicato ai teppisti che odiano Beppino Englaro, Giorgio Napolitano ed Eluana Englaro.

10:06 Autopsia, consegnata relazione al procuratore

La relazione sull’autopsia di Eluana Englaro svolta ieri dall’anatomopatologo, Carlo Moreschi, è stata consegnata questa mattina al Procuratore della Repubblica di Udine, Antonio Biancardi. Gli esiti dell’autopsia sono stati consegnati al Procuratore dall’ufficiale di Pg, Fabio Pasquariello.

12:17 Eluana, arresto cardiocircolatorio per crisi dovuta a disidratazione

L’arresto cardiocircolatorio dovuto a una crisi ellettrolitica dovuta alla disidratazione è una delle cause della morte di Eluana Englaro. Questo è uno dei primi risultati dell’autopsia effettuata ieri sera sul corpo della donna presso l’ospedale civile santa Maria della Misericordia. Lo si apprende dal tg regionale del Friuli Venezia Giulia. Non ci sarebbe, quindi, nessuna irregolarità nell’applicazione del protocollo medico.

12:26 Pg Trieste: “Causa della morte compatibile con protocollo”

La causa della morte di Eluana Englaro è “uno scompenso cardiorespiratorio” compatibile con il protocollo previsto per l’interruzione di alimentazione e idratazione. Lo ha detto il Procuratore Generale di Trieste, Beniamino Deidda, parlando con i giornalisti a Trieste dopo un incontro con il Procuratore della Repubblica di Udine, Antonio Biancardi.

12:31 Procura Udine: “Per nulla osta sepoltura questione di ore”

“Una questione di ore” così il Procuratore di Udine, Antonio Biancardi, ha risposto alla domanda se avesse o meno firmato il nulla osta per la sepoltura di Eluana Englaro. Biancardi – che ha raggiunto Trieste per un incontro di saluto con il Procuratore generale, Beniamino Deidda che oggi lascia l’incarico per assumere quello di Procuratore Generale a Firenze – ha detto che “il nulla osta sarà rilasciato dopo l’esame della relazione preliminare fatta dai consulenti della Procura”.

Questa voce è stata pubblicata in Antologia del Male, Antologia della Stupidità. Contrassegna il permalink.